Ultima modifica: 2 giugno 2018
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Biblioteca scuole dell’infanzia

Biblioteca scuole dell’infanzia

Gli operatori della biblioteca comunale, insieme ad alcuni volontari, hanno svolto un’attività di animazione alla lettura per i bambini delle scuole dell’infanzia: ”Un leone in Biblioteca”.

Gli operatori della biblioteca comunale insieme ad alcuni volontari, hanno svolto un’attività di animazione alla lettura per i bambini delle scuole dell’infanzia: ”Un leone in Biblioteca”. A conclusione della narrazione i bambini hanno drammatizzato e creato un personaggio della storia appena ascoltata. Infine, i bibliotecari hanno consegnato a tutti i bambini un attestato di partecipazione e donato dei gadget da portare a casa.

Scuola Don Zeno:

Biblioteca Don Zeno