Foto della sedeFoto scuola Infanzia AlessandriniFoto scuola Infanzia Don ZenoFoto primaria AlessandriniFoto primaria De Filippo

13 novembre Giornata Mondiale della Gentilezza

“Sii gentile quando possibile. È sempre possibile”

Dalai LamaSii gentile quando possibile. E' sempre possibile.

Grafico esiti del Codeweek

Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle RagazzeVotazione

L’IC Betulle collabora con il Comune di Pieve Emanuele alla realizzazione del progetto “Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze”.

Il progetto si rivolge ai bambini delle classi IV e V delle scuole primarie e tutti i ragazzi della Scuola Secondaria di I grado Vivaldi.

Scopo del progetto è coinvolgere i ragazzi alla partecipazione della vita cittadina in modo creativo e da protagonisti attraverso la presentazione di proposte e/o progetti sui temi dello sport, tempo libero, cultura…, collaborando in modo attivo con il Consiglio Comunale degli adulti.

Tempi e modalità delle elezioni:

Entro il 29 ottobre: presentazione delle candidature presso i Dirigenti Scolastici

Entro il 5 novembre: formazione delle liste dei candidati

Dal 6 novembre: inizio della campagna elettorale

Il 16 novembre: svolgimento delle elezioni

Elezioni per il Rinnovo del Consiglio di Istituto 2018/2021

Le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021 si svolgeranno:

Domenica 25 Novembre 2018 – dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Lunedì    26 Novembre 2018 – dalle ore 8.00 alle ore 13.30